ROCCAMONFINA. Tragedia in paese: 22enne muore schiacciato da un trattore. Destino crudele: il nonno Corrado morì alla stessa maniera.
Anche Corrado Tabellario, nonno del ragazzo, circa un trentennio fa morì con un mezzo agricolo mentre era impegnato a lavoro nei campi. Il papà Gianfranco è uno stimato agronomo.
Tragedia a Roccamonfina dove un ragazzo di 22 anni, Corrado Tabellario, è deceduto in un terreno di sua proprietà travolto da un trattore che aveva agganciata un falciatrice al seguito.
Allertati i soccorsi che si sono immediatamente recati sul posto ma per il giovane era già troppo tardi: è morto difatti quasi sul colpo, vano ogni tentativo dei soccorritori di salvargli la vita. I sanitari del 118 non hanno potuto che costarne il decesso: forze dell’ordine impegnate ora ricostruendo la dinamica dell’accaduto.
La notizia ha fatto in breve tempo il giro del territorio lasciando attonita un’intera comunità. Le esequie del giovane si terranno quest’oggi, venerdì 28 aprile, a partire dalle ore 16:00, presso la Chiesa di San Michele Arcangelo a Gallo di Roccamonfina.