RUVIANO / MADDALONI. Turbata libertà degli incanti, dopo oltre 7 anni di processo imputati tutti assolti perchè “il fatto non sussiste”

Il sig. Di Meo Silvio r.l.p.t. della società Luminarie Fratelli Di Meo Snc, con sede legale in Ruviano è stato tratto a giudizio, unitamente al Sindaco di Maddaloni Rosa De Lucia e al Resp UTC Arch. Pellegrino Vincenza, per un’ipotesi di Turbata libertà degli incanti prevista e punita dall’art. 353 c.p., come da capo di imputazione e).

A distanza di oltre 7 anni, il giorno 29 giugno 2023 il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere I Sezione Penale – Rito Collegiale – Presidente Dr. Francesco CIOCIA, Giudice a Latere Dr. Eugenio POLCARI, Giudice a latere Dott.ssa Marzia PELLEGRINO, ha mandato assolto il sig. Di Meo Silvio, il Sindaco De Lucia Rosa e l’Arch. Pellegrino Vincenza perchè il fatto non sussiste. 

Il Pubblico Ministero a fine requisitoria aveva chiesto per il Di Meo Silvio la condanna ad anni uno e 500 euro di multa. Il sig. Di Meo Silvio è stato difeso dagli Avvocati Filippo Coppola e Antonio Di Santo.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu