SAN POTITO SANNITICO. “Fiocco rosa” in casa Damiani – Conte: è venuta alla luce la piccola Anna.

E’ una gioia la nascita di una “vita nuova” perchè la vita è il dono più bello. Felicitazioni !!!

E’ venuta alla luce la sorellina di Rosa Damiani, destinataria della poesia “Fiore di Vita”, autrice Maria Conte, la giovane madre di San Potito Sannitico.

E’ Anna il nome della neonata, che deriva dall’ebraico “Channah” (favore, grazia) e il suo significato viene interpretato come “graziosa”. Il nome si ritrova nella Bibbia in entrambi i testamenti.

La madre Maria si è affidata durante la gravidanza proprio a Sant’Anna, patrona delle madri di famiglia, delle vedove e delle partorienti nei parti difficili.

E’ una gioia la nascita di una “vita nuova” perchè la vita è il dono più bello. E’ meraviglioso ricordare che la vita è un’opportunità, coglila ! E’ beatitudine, assaporala ! E’ preziosa, abbine cura ! (da Madre Teresa di Calcutta).

Non resta che congratularci con i genitori Maria e Andrea, con i nonni materni Rosanna e Mario, con i nonni paterni Sandro e Rosa, con il bisnonno Benito e lo zio Benito e con tutta la famiglia.

Alle famiglie Damiani – Conte i più sinceri auguri; alla piccola Anna l’augurio per un futuro luminoso da parte della nostra redazione tutta.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu