Sannio / Politica. Organizzazione del Gruppo Territoriale di Benevento del Movimento 5 Stelle.

La nota del Referente GT Benevento, Claudio Fodarella: ecco Vice rappresentante del Gruppo, Referenti Giovani, Formazione, Progetti.

Il Gruppo Territoriale di Benevento del Movimento 5 Stelle prosegue il suo percorso di organizzazione secondo quanto previsto dai vertici nazionali dotandosi di figure di rilievo quali il Vice rappresentante del Gruppo ed i Referenti Giovani, Formazione, Progetti.

Nell’Assemblea del Gruppo Territoriale di Benevento che si è tenuta venerdì 29 settembre si è infatti provveduto a Nominare l’On. Danila De Lucia quale Vice Rappresentante del Gruppo Territoriale, il Referenti del Gruppo Giovani Alessandro Palladino, il Referente Progetti l’Avv. Giovanni Romano ed il referente Formazione Chiara Favo.

Le attività di organizzazione del Gruppo sono poi proseguite con la formazione dei tre gruppi Giovani, Formazione e Progetti.

L’augurio di tutto il gruppo territoriale è che con l’organizzazione di cui ci stiamo dotando presto il Movimento 5 Stelle anche a Benevento riuscirà a rilanciare l’attività politica e la visione di Città volta ad un miglioramento dello stile di vita dei cittadini della nostra Comunità.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu