Sant’Agata de’ Goti / Napoli. De Luca bacchetta Rubano: “Intollerabile, non può aprire bocca chi a Roma ha votato per l’Autonomia Differenziata”.

Strigliato Rubano (Forza Italia): “deputati che in Parlamento hanno votato a favore dell’Autonomia Differenziata e poi sui territori pretendono pure di aprire bocca: intollerabile”.

Il governatore campano Vincenzo De Luca bacchetta il deputato sannita Francesco Maria Rubano, protagonista lo scorso lunedì di una mobilitazione a Napoli dinanzi la sede dell’Ente regionale a palazzo Santa Lucia: alla base della iniziativa la protesta contro la chiusura notturna del Pronto Soccorso a Sant’Agata de’ Goti.

“A Sant’Agata de’ Goti il Pronto Soccorso chiude di notte perchè non c’è personale. L’alternativa è chiudere il Pronto Soccorso a Benevento città. Vogliamo mobilitarci? La Regione è pronta ma è a Roma che bisogna andare a protestare, sotto il Ministero della Salute.

Altrimenti è propaganda, demagogia e il tempo per queste stupidaggini è finito, soprattutto se parliamo di deputati che in Parlamento hanno votato a favore dell’Autonomia Differenziata e poi sui territori pretendono pure di aprire bocca: intollerabile”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu