SANT’ANGELO IN FORMIS. Christian Totti festeggia nel casertano il suo 18° compleanno: con mamma Ilary ma senza papà Francesco.
“Grazie Ilary Blasi per averci scelti, per il compleanno di Christian Totti”: la nota di Annalisa Vollero, organizzatrice dell’evento, e Michele Deleo, chef del noto locale…
Il figlio di Francesco Totti ed Ilary Blasi ha festeggiato ieri sera, in una cerimonia con invitati riservatissimi, il suo 18° compleanno: party con mamma Ilary, la sorellina più piccola Isabel, quindi l’altra sorella Chanel e la fidanzata Melissa; papà Francesco ha preferito non venire.
La notizia è stata data direttamente dai social, nello specifico dalla pagina ufficiale del ristorante e location di eventi “Tenuta San Domenico” a Sant’Angelo in Formis, frazione del Comune di Capua.
La location è stata scelta anche da altri vip per i loro eventi, come le nozze della figlia dell’allenatore Carlo Ancelotti e l’addio al nubilato di Elettra Lamborghini.
Christian Totti dunque è diventato maggiorenne ed ha scelto, unitamente ai suoi genitori, un locale di Terra di Lavoro per festeggiare con amici e personalità note amiche di mamma e papà.
“Grazie Ilary Blasi per averci scelti, per il compleanno di Christian Totti” hanno scritto sulla pagina della tenuta dello chef Michele Deleo (nella foto con Ilary).
Ad organizzare la festa è stata Annalisa Vollero.
Torta a più piani, candeline, lucine, addobbi, cena per parenti e amici: la showgirl Ilary (in un abito a sirena in seta color caramello) ha curato tutto nei dettagli di lusso regalando a suo figlio una festa indimenticabile circondato da tanti ragazzi e dalla famiglia Blasi al gran completo.
Papà Francesco Totti gli ha mandato gli auguri social: “Amore mio ti auguro tutto quello che desideri”.