Sant’Arpino / Aversa. Arresti per detenzione di sostanze stupefacenti e per violazione arresti domiciliari.

arresto_delvecchio

In Sant’Arpino i Carabinieri della locale stazione, hanno arrestato, per detenzione di sostanze stupefacenti, Granata Claudio, cl. 1971, di Frattamaggiore. Nella circostanza i Carabinieri a seguito di perquisizione, personale e domiciliare, rinvenivano una bustina termosaldata contenente grammi 26 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, ed un bilancino di precisione. L’arrestato, per tanto, quindi, veniva tradotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale. L’arresto odierno, rientra in una ben più ampia attività posta in essere dal Comando Stazione Carabinieri di Sant’Arpino, in coordinazione con il Comado Compagnia di Marcianise, al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Ad oggi salgono ad 8 gli arresti, per droga, operati dal citato Comando Stazione.

In Aversa i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, hanno arrestato, per “violazione delle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno” Errichiello Domenico, cl. 1957, di Casal di Principe, sottoposto alla citata misura con obbligo di soggiorno nel comune di Casal di Principe. Nella circostanza il predetto, veniva sorpreso dai militari operanti, nel Comune di Aversa, violando in questo modo le prescrizioni impostegli. L’arrestato, cosi come disposto dall’A.G. è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu