SPARANISE / CASAL DI PRINCIPE. Trafficante di droga arrestato a Città del Messico: era latitante dal 2012. E’ parente con i Papa di Sparanise.

sparanise papa

La famiglia di Sparanise è legata con il clan dei Casalesi e imparentata con la famiglia Schiavone, a capo dell’omonima fazione della cosca di Casal di Principe.

Arestato in Messico dalla Squadra mobile della Questura di Caserta trafficante di cocaina del casertano, tale Vincenzo Paone, di 58 anni, latitante dal giugno del 2012. L’uomo, pizzicato a Città del Messico, in particolare,  rra uno dei componenti di una fitta organizzazione di spacciatori che aveva ramificazioni in Sud America, ma anche in Sicilia ed in Campania: la droga veniva acquistata sul mercato messicano e destinata allo smercio in tutta Italia. Paone, che è parente con la famiglia Papa di Sparanise, secondo gli investigatori avrebbe trattato l’acquisto di cocaina anche per conto del clan Nuvoletta, attivo a Giugliano in Campania, Marano e Calvizzano, e legato pure alla mafia siciliana. La famiglia di Sparanise è legata con il clan dei Casalesi e imparentata con la famiglia Schiavone, a capo dell’omonima fazione della cosca di Casal di Principe.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu