Sportello anticrisi in provincia di Caserta. Dalle cartelle esattoriale ai debiti col fisco fino ai ritardi nei pagamenti: un’assistenza completa a piccoli imprenditori, commercianti ed artigiani in difficoltà.

Chiusura attivita

Sostegno agli imprenditori in tutte le situazioni in cui risultano vessati o subiscono una violazione dei propri diritti: verranno denunciate in sede penale, al fine di far valere le ragioni dei piccoli e salvare realtà che con il giusto supporto possono continuare ad operare.

Assistenza a piccoli imprenditori, commercianti ed artigiani in difficoltà: l’associazione delle microimprese italiane Comitas apre in provincia di Caserta lo “Sportello Anticrisi”. “Oramai non passa giorno senza che un imprenditore schiacciato dalla crisi economica si tolga la vita – spiega Comitas – La conferma a tale fenomeno arriva dai numeri: negli ultimi 4 anni in Italia i suicidi per cause economiche sono aumentati del 30%. Una vera e propria emergenza che può essere affrontata fornendo strumenti utili di difesa agli artigiani e ai titolari di piccole attività”.  “Attraverso lo “Sportello Anticrisi” uno staff di legali, commercialisti ed esperti darà assistenza agli imprenditori di Caserta su diversi fronti: cartelle esattoriale, debiti col Fisco, ritardi nei pagamenti da parte della pubblica ammministrazione, banche, interessi usurari e malaburocrazia – prosegue Comitas – tutte le situazioni in cui i titolari di attività risultano vessati o subiscono una violazione dei propri diritti, verranno denunciate in sede penale, al fine di far valere le ragioni dei piccoli e salvare realtà che con il giusto supporto possono continuare ad operare”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu