TEANO. Scalinata di accesso all’Ospedale: lavori fermi al palo. Petizione al Sindaco Di Benedetto per la conclusione immediata dei lavori.

teano ospedale

Di questa faccenda si sono fatti promotori anche un gruppo spontaneo di cittadini che hanno predisposto e consegnato una sollecitazione al Sindaco Di Benedetto, sottoscritta da oltre quattrocento cittadini, perché intervenga con la sua autorità per la eliminazione del problema.

Tempo fa dei calcinacci ci si staccarono dall’Ospedale Civile di Teano e caddero sul marciapiedi. Vennero attivate tutte le procedure per salvaguardare l’incolumità dei passanti e dei frequentatori, con il transennamento dell’area circostante ed il divieto al passaggio dell’intera scalinata che porta all’ingresso dell’ospedale. I tecnici autorizzarono la rimozione delle protezioni solo dopo aver messo in sicurezza la parte pericolante dell’edificio. Al giorno d’oggi, a distanza di circa tre mesi da quel momento, poco o nulla pare sia stato fatto mentre permangono le limitazioni al passaggio pedonale delle persone lungo la scalinata. Il disagio è evidente in quanto i pedoni sono costretti a fare un lungo percorso a piedi lungo la trafficata e pericolosa Via Roma. Di questa faccenda si sono fatti promotori anche un gruppo spontaneo di cittadini che hanno predisposto e consegnato una sollecitazione al Sindaco Di Benedetto, sottoscritta da oltre quattrocento cittadini, perché intervenga con la sua autorità per la eliminazione del problema. Si ipotizza una ordinanza da parte del Primo Cittadino nei confronti dell’ASL perché risolva al più presto il problema o addirittura prevedere iniziative dirette del Comune da addebitare poi all’ASL.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu