Telese Terme. Lo stato di abbandono degli spazi a ridosso del cimitero: la segnalazione.

semplice distrazione da elezioni alla ricerca di nuovi incarichi... anche di sistemare la rampa di accesso all’ingressorecuperare i contenitori della differenziata nel cimitero

“Buongiorno, desidero segnalare agli amministratori comunali l’increscioso stato di abbandono in cui versano gli spazi a ridosso del cimitero. Ho già segnalato questa situazione (in varie occasioni) a chi di dovere, ma riscontro una sempre più diffusa sordità – la nota di un utente.

“Non vorrei si trattasse di una semplice distrazione da elezioni alla ricerca di nuovi incarichi. E’ ovvio che va sottolineata l’inciviltà sempre più diffusa (anche perché non ci sono controlli).

Voglio invitare gli addetti alla raccolta rifiuti a prestare maggiore attenzione. E’ assurdo pensare che all’interno del cimitero venga eseguita regolarmente la raccolta differenziata dei rifiuti e a pochi passi, subito fuori al cancello, sembra ci si ritrovi in “discarica”.

Per recuperare i contenitori della differenziata nel cimitero devi vederla per forza la “monnezza” fuori dalle mura. Sicuri che non si possa fare di meglio? Sarebbe opportuno pensare anche di sistemare la rampa di accesso all’ingresso lato Via Pera Tonda. Ci sono grosse buche sulla strada che ne mettono a rischio l’accesso. Basta poco, che ci vuole – conclude.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu