Telese Terme. Prevenzione e cura del tumore al seno, la Casa di Cura Gepos sempre più punto di riferimento.

La Casa di Cura mette in campo un approccio multidisciplinare ed accanto alla prevenzione e alla radioterapia ci sono anche gli specialisti della chirurgia estetica.

di Christian Frattasi

La prevenzione come strumento importantissimo per combattere le malattie della mammella. Azioni che la Casa di Cura Gepos del Gruppo De Vizia Sanità mette in campo al fine di offrire un supporto concreto alle donne, attraverso numerose iniziative, screening gratuiti e controlli clinici strumentali. Il centro medico di Telese Terme, dunque, si conferma un’eccellenza e un punto di riferimento territoriale e regionale.

Il tumore al seno colpisce una donna su nove ma  si può diagnosticare in fase molto precoce, grazie ad una strumentazione all’avanguardia, come ad esempio la Mammografia con tomosintesi, che permette analisi tridimensionali e molto accurate. Chirurgo-senologo della Gepos è il dottor Giovanni Alaadik.

Per la cura del tumore alla mammella, la Casa di Cura Gepos mette in campo un approccio multidisciplinare ed accanto alla prevenzione e alla radioterapia ci sono anche gli specialisti della chirurgia estetica. La ricostruzione mammaria, infatti, può essere realizzata in convenzione a carico del Servizio sanitario nazionale, per restituire serenità alle donne che affrontano la loro battaglia.

Accanto alla prevenzione, la Casa di Cura Gepos e il Gruppo De Vizia sono impegnati anche nella cura delle malattie senologiche attraverso terapie innovative. Un ulteriore modo per essere sempre al fianco delle pazienti ed accompagnarle in ogni passo verso la guarigione attraverso il dialogo e la continua informazione sulle varie fasi del trattamento.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu