Telese Terme. Si inaugura il nuovo stadio ed arriva il patron del Napoli, De Laurentiis: “Rafforzeremo lo scouting giovanile per un Napoli più forte”. VIDEO.

ospite d’eccezione il presidente del Napoli Calcio Aurelio De Laurentiis, invitato dal leader degli industriali napoletani, il telesino doc Costanzo Jannotti Pecci. VIDEO.

Giornata di festa grande qui a Telese Terme per il taglio del nastro del nuovissimo Stadio Comunale, un impianto completamente rinnovato e per la cu inaugurazione l’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Giovanni Caporaso, ha voluto come ospite d’eccezione il presidente del Napoli Calcio Aurelio De Laurentiis, invitato dal leader degli industriali napoletani, il telesino doc Costanzo Jannotti Pecci. 

Ad accogliere il patron degli azzurri una ricca rappresentanza di istituzioni politiche e amministratori locali, oltre a tanti appassionati della squadra partenopea. Nessuna chicca però De Laurentiis ha lanciato, né sul calciomercato, né sul nuovo corso del mister Antonio Conte: “Stiamo ragionando su come scovare talenti in Italia e all’Estero. Per farlo assumeremo nuove persone che lavoreranno con Grava. Gli americani ai ragazzi che non vogliono studiare ma sono bravi nello sport ne sostengono la crescita fino a farli arrivare all’Università senza fargli spendere un euro”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu