GIOIA SANNITICA / FAICCHIO. Scontro tra auto e camion lungo la “Telesina”: ferito un poliziotto sannita di 38 anni.

Sul posto i carabinieri della stazione di Cerreto Sannita e i colleghi di Solopaca per i rilievi del caso che saranno utili alle successive indagini.

Ennesimo, grave, incidente stradale lungo la strada statale numero 372 denominata “Telesina”, tra gli svincoli di Gioia Sannitica e Faicchio, fortunatamente questa volta senza registrare decessi. Purtroppo, però, è rimasto gravemente ferito un uomo di 38 anni di San Martino Sannita, un agente di Polizia non in servizio in quel momento, che viaggiava a bordo di una utilitaria di marca Mercedes e modello Classe A200 in direzione Benevento, quando si è scontrato con un grosso Tir, un autoarticolato di origine greca, condotto per l’occasione da un 61enne, trasportando materiale ferroso ed alluminio.

L’agente sannita è stato estratto dall’abitacolo solo grazie all’intervento dei Vigile del Fuoco del distaccamento di Telese Terme per essere consegnato ai sanitari del 118, che lo hanno trasportato al vicino ospedale in codice rosso con diverse ferite e la rottura del femore. Nessuna conseguenza, invece, per il camionista straniero alla guida dell’altro mezzo.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu