Terra dei Fuochi: 9 arresti dei Carabinieri del N.O.E. e del Comando Provinciale di Caserta, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.

terra dei fuochi 01 Comunicato stampa del g  1 12 2014(1) terra dei fuochi 02 Comunicato stampa del g  1 12 2014(1) terra dei fuochi 03 Comunicato stampa del g  1 12 2014(1)
TERRA DEI FUOCHI: è in corso un’operazione dei Carabinieri del N.O.E. e del Comando Provinciale di Caserta, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, con arresti e sequestri di aziende per traffico di rifiuti metallici sul territorio nazionale.

TERRA DEI FUOCHI: 9 arresti dei Carabinieri del N.O.E. e del Comando Provinciale di Caserta, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli per traffico di rifiuti. Nell’operazione sono state sequestrate due aziende per un valore di 3 (tre) milioni di euro e risultano indagate altre 17 persone.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu