Torrecuso. A Vinestate 2024 sono 23 le Cantine partecipanti: ecco chi sono.

Manca poco a Torrecuso per la 49° edizione di “Vinestate“, rassegna dedicata ai vini del Taburno in programma da giovedì 29 agosto a domenica 1 settembre.

Un percorso di sviluppo e promozione territoriale curato in ogni dettaglio da un apposito Comitato Vinestate, in collaborazione col Comune di Torrecuso, il patrocinio di Regione Campania – Assessorato all’Agricoltura, Provincia di Benevento, Gal Taburno, Ente Parco Taburno-Camposauro, ed in sinergia con le varie associazioni territoriali e con il contributo della Regione Campania nell’ambito della Legge Regionale dell’8 agosto 2018, n° 28.

‘Torrecuso si racconta nei giochi e nelle sfide’ è lo slogan di questa edizione che conta ben 23 cantine partecipanti più ci sarà lo stand di Sannio Consorzio Tutela Vini:

Cantine Iannella, Santi Quaranta, Il Poggio, Terre D’Aglianico, Torre dei Chiusi, Fattoria La Rivolta, Cav. Mennato Falluto, Pietrefitte, La Fortezza, Cantina Pirata, 36 Casali, Cantine del Maresciallo, I Colli del Sannio, Fontanavecchia, Viticoltori San Martino, Serra degli Ilici, Cantina del Taburno, Cantina Cocchiaro, Terre Dell’Eremo, Cantine Sciore, I Rapisti, Fusco Libero e Cantine Tora.

“Vinestate è l’appuntamento più importante per apprezzare i nostri vini – afferma il primo cittadino Angelino Iannella. Le aziende del territorio, che ringrazio per la partecipazione, saranno come sempre le protagoniste di questa kermesse. Avremo momenti musicali, culturali, degustazioni guidate, stand dell’artigianato e dei prodotti tipici del Taburno e poi stand gastronomici dove si potranno degustare tante prelibatezze accompagnate dagli ottimi vini delle cantine partecipanti a Vinestate 2024. Insomma saranno tanti gli appuntamenti all’interno del cartellone di VinEstate 2024”

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu