Torrecuso. Cane rimane intrappolato dal filo spinato: dopo la denuncia del proprietario, intervengono le guardie dell’ENPA.

torrecuso cane intrappolato Cane rimane intrappolato con del filo spinato, ma viene salvato grazie dall’intervento immediato delle guardie zoofile dell’ENPA, ente nazionale protezione animali. Una persona ha richiesto aiuto dei volontari dell’Ente poichè il proprio cane era scomparso dal giardino di casa e nonfaceva più ritorno. Immediatamente sono scattate le ricerche, in particoalre nel bosco adiacente la casa del proprietario dell’animale e, dopo alcune ore di ricerca, le guardie hanno udito un lamento provenire da una parte più fitta del bosco. Individuato un cane bianco di piccola taglia che cercava di liberarsi dal filo spinato che gli si era avvolto tra la coda e le zampe posteriori. Le guardie sono riuscite a liberare l’animale senza ferirlo e sottoporlo alle cure mediche del caso, quindi riconsegnarlo al proprietario, contento del buon esito della vicenda.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu