Torrecuso. Nell’ambito di Festival “Up&Bascio” la “Recycled Fashion Show, la sfilata del futuro”.
A Torrecuso, all’interno della seconda edizione del Festival “Up&Bascio” a cura dell’associazione “Gramigna ODV” in programma questo primo weekend di agosto, domenica 6 agosto alle ore 21:00 nel suggestivo centro storico di Torrecuso in piazza Annunziata si terrà “RECYCLED FASHION SHOW, La sfilata del futuro”, ideata dalla Wedding Planner Maria Franchi.
Sarà un momento originale e con tante sorprese durante la serata! Stavolta, ad arricchire l’evento, ci penserà RestyledByG, brand handmade che nasce con un’idea semplice e complessa allo stesso tempo: dare seconda vita a capi, tessuti e materiali secondo un modello artigianale e Slow Fashion.Lo scorso anno la sfilata, che ebbe un grandissimo successo, si ebbe per festeggiare il primo compleanno dì una invenzione di Maria Franchi, l’Amaro di Torrecuso, che fu lanciato proprio durante una sfilata in piazza e per lanciare un altro prodotto fatto con l’Aglianico di Torrecuso, della Cantina Torre dei Chiusi, Ratafia.
Quest’anno invece chissà cosa ci svelerà la Franchi? Lo scopriremo solo partecipando! “Ringrazio di cuore l’associazione ‘Gramigna’ e invito tutti a partecipare ad una serata originale dove – conclude Maria Franchi – non è escluso che ci possa essere una novità nel solco della sfilata dello scorso anno. Vietato mancare “.