VALLE AGRICOLA. Ancora un caso covid + in paese (il secondo), ma trattasi sempre di persona domiciliata in una Rsa: le precisazioni del sindaco Rocco Landi.
“E’ ricoverato in una struttura sanitaria fuori città. Ho avuto modo di avere informazioni attraverso i familiari: la persona in questione sta bene ed è completamente asintomatica”
Il caso covid +, l’unico fino ad ieri, di Valle Agricola è, allo stato attuale, guarito, ma nelle ultime ore se ne è aggiunto un altro e, pertanto, il totale di contagiati da inizio pandemia è salito a 2. Ma anche stavolta giova ricordare che trattasi di persona che ha solo la residenza nel piccolo paesello del matesino, essendo difatti domiciliato da anni fuori città, ricoverato in particolare in una RSA in Provincia di Caserta. “E’ ricoverato in una struttura sanitaria fuori città – ha tenuto a precisare, anche stavolta, il sindaco Rocco Landi. Ho avuto modo di avere informazioni attraverso i familiari: la persona in questione sta bene ed è completamente asintomatica. L’invito, comunque, è sempre quello di mantenere la calma, continuare a rispettare le regole imposte dalla normativa”.