Venafro / Isernia. Ecco i comuni col maggior numero di positivi covid: la metà dei pazienti in intensiva non era vaccinato.

Impressiona il tasso di positività, ben il 29,6%.

Venafro, Isernia e Campobasso i Comuni con il maggior numero di positivi: sono 2.378 gli attualmente positivi, 228 in tutto il Molise su 772 tamponi, ma quello che impressiona è il tasso di positività, ben il 29,6%. Il maggior numero di casi a Campobasso (58), Isernia (41), quindi Venafro (32). Gli altri contagi a Bagnoli del Trigno (1), Baranello (3), Bojano (5), Campodipietra (1), Campomarino (3), Carpinone (1), Castellino del Biferno (1), Castelpizzuto (1), Cercepiccola (1), Cercemaggiore (1), Civitanova del Sannio (1), Ferrazzano (7), Fornelli (2), Frosolone (1), Jelsi (3), Longano (1), Mirabello Sannitico (1), Miranda (4), Montaquila (1), Oratino (1), Pesche (3), Pescolanciano (1), Petrella Tifernina (2), Pietracatella (2), Pozzilli (6), Riccia (3), Ripalimosani (1), Rocchetta a Volturno (1), Santa Maria del Molise (2), Sant’Agapito (7), Sant’Angelo Limosano (1), Scapoli (1), Sepino (7) Sessano del Molise (1), Termoli (3), Toro (2), Trivento (4), Vinchiaturo (9).

Nel bollettino Asrem anche un nuovo ricovero, da Cercepiccola e la dimissione di un paziente di Monteroduni. I pazienti curati al Cardarelli sono 23, di cui 21 a Malattie infettive e 2 a Terapia intensiva. Di questi 10 non avevano fatto il vaccino, 8 avevano ricevuto due dosi o la dose unica, 5 avevano fatto anche la terza dose.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu