VITULAZIO. La maggioranza non si presenta in aula dopo gli scandali giudiziari cha hanno portato all’arresto del Sindaco. L’opposizione affonda: “Non ha avuto il coraggio”.

consiglio-comunale-vitulazioNell’attesa prima convocazione del Consiglio comunale di ieri mattina, la maggioranza ha disertato la seduta. Prevista per stamane, 28 febbraio alle ore 9:00, una seconda convocazione. Ma intanto Raffaele Russo, capogruppo di minoranza, lancia strali: “La maggioranza non si presenta alla prima seduta di consiglio comunale dopo l’arresto del sindaco e del suo vice. La restante parte della maggioranza, pur restando legata alla poltrona, non ha avuto il coraggio di reggere lo sguardo ai cittadini che sono accorsi numerosi per ascoltare le ragioni dei seguaci di romano. La minoranza ha attesa compatta fino a quando il segretario comunale a fischiato la fine della partita virtuale. La seduta consiliare è stata aggiornata in seconda convocazione per le ore 09,00 di domani 28.02.2017 per verificare se ci saranno le condizioni per aprire i lavori consiliari. Speriamo che i superstiti della maggioranza assumano un atto di responsabilità e prendano atto che non ci sono le condizioni per proseguire il mandato elettorale. Il popolo sovrano ha bisogno di chiarezza e di tornare al più presto alle urne”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu