VITULAZIO. Parco giochi abbandonato: “i bambini non possono venire in quest’area”. VIDEO.

“Il Sindaco Scialdone? Faccia la persona seria e non racconti bugie per salvaguardare la sua persona e soprattutto si vergogni per aver lasciato incompleta un’opera ormai progettata, avviata e finanziata…

“È passato quasi un anno e il Parco Giochi inclusivo, progettato dalla precedente amministrazione, non è stato ancora completato e consegnato ai bambini di Vitulazio – tuona l’ex sindaco Russo.

L’ area di cantiere versa in condizioni di completo abbandono, i rifiuti sversati e sparsi ovunque rappresentano una vera e propria discarica a cielo aperto, con rischio igienico sanitario non trascurabile.

Alcuni giochi sono stati già vandalizzati mentre altri non sono stati ancora installati. Anche il chiosco, che abbiamo ristrutturato, è in condizioni di abbandono. Stranamente nel suo video odierno Antonio Scialdone Sindaco giustifica il completo abbandono e la ripresa dei lavori del parco giochi poiché, ieri, è stato informato del nostro sopralluogo sullo stesso, e così continua a prendere in giro i cittadini di Vitulazio. Faccia la persona seria e non racconti bugie per salvaguardare la sua persona e soprattutto si vergogni per aver lasciato incompleta un’opera ormai progettata, avviata e finanziata che giovava solo al benessere dei bambini – conclude l’ex sindaco.

Guarda qui il VIDEO

Stampa
    comment Nessun commento

    Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

    mode_editLascia un commento

    menu
    menu